A GUIDE FOR THE PERFECT XMAS GIFT

C'è chi ci pensa in largo anticipo, prendendosi tutto il tempo necessario, e chi dà il meglio di sé all'ultimo minuto. Ma nel mare magnum delle proposte che offrono le vetrine cariche di luci o quelle virtuali con divertenti gif animate, trovare dei regali originali senza stress sembra davvero un'impresa. Anche se il Natale è lontano, abbiamo pensato di realizzare questa guida per raccogliere idee e prodotti veramente speciali che forse non hai mai pensato di comprare ma che garantiscono l'effetto “wow”, pensati appositamente per ogni tipo di donna.
THE BOHEMIAN SOUL
Il termine Boho deriva dalla parola francese Bohoeme, che rappresentava nel XIX secolo artisti non convenzionali e marginalizzati. Il Boho si riferisce agli anni '70 e sottolinea l'indipendenza, il romanticismo, hippy e la libertà. Il boho chic nasce intorno agli anni 2000 grazie alla modella Kate Moss, alla attrice Siena Miller e alle gemelle americane Mary Kate e Ashley Olsen. Clicca sugli incensi qui sotto per scoprire l'esclusiva collezione Incausa, azienda di Brooklyn che si occupa di preservare e far conoscere il lavoro di artigiani delle culture native sud americane. Il regalo ideale per gli spiriti liberi.
THE MINIMAL GIRL
Il look dello stile minimalista punta alla praticità degli abiti, dal taglio e dalle linee pulite. Evita i pattern, le fantasie particolari, sfruttando invece i colori neutri, in tutte le loro tonalità e varie gradazioni. Con il risultato quindi, di un armadio incentrato su vestiti, gonne e pantaloni, estremamente curati ma semplici ed essenziali. Clicca nell'immagine qui sotto per regalare il perfetto accessorio minimal, la borsa di The Row, the Elio bag. Il brand esplora la forza di linee essenziali e discrete, sempre contraddistinte da una qualità ineguagliabile.
THE CHIC SPORTSGIRL 
Parlare di un mix tra due generi e abbigliamento assolutamente differenti: questo è lo sporty chic, determinato da capi in stile casual abbinati a capi eleganti di alta moda. Le tute da ginnastica sfoggiate con tacchi vertiginosi. I pantaloni elasticizzati di tessuti messi con i maglioni di cashmere.
Il regalo ideale è un'esclusiva felpa di lusso, by Jil Sander, in puro cashmere.
THE PARTY GIRL
Da Diana Ross e Bianca Jagger fino a Grace Jones, Jerry Hall e Kate Moss, queste party girls hanno rubato la scena agli eventi da più decadi, mantenendo il loro stato di icona fashion in look strepitosi e indimenticabili. Il perfetto party dress per queste feste non può che essere firmato Magda Butrym. Let's get the party started!
THE SELF CARE OBSESSED
Impossibile non avere una beauty routine studiata nei minimi dettagli di questi giorni. O quanto meno non avere un amica che sa tutto a riguardo. Se il tuo regalo è per chi preferirebbe vivere in una spa questo olio è il trattamento ideale per il corpo e per la mente. Prodotto in un esclusivo resort a Tulum può essere usato come olio massaggio, o aggiunto ad un bagno caldo per un'esperienza ultra rilassante. Because we all want to be pretty. 
THE ROCK CHICK
Lei è inconfondibile: un guardaroba che pullula di nero, pelle, frange e vintage vibes. Una vera rockstar non tradisce mai il suo edgy haircut preferito, fedelissima ad uno smokey eyes sbavato. Per l'animo che rimane sempre ribelle, clicca su questi meravigliosi pirate boots.

#xmasbyquorum #myheartbeatsforquorum #quorumxmas