PACK YOUR BAGS WITH US

Aria di vacanze, vento caldo, piedi scalzi, cibi freschi e tanta tanta voglia di viaggiare. Siamo arrivati alla stagione delle vacanze e dei viaggi, per questo Quorum ha deciso di mostrarvi non solo dei consigli su dove vivere le vacanze, ma soprattutto dei super look da mettere in valigia. 

NEW YORK

New York, caotica, ma cool,  la necessità è di essere sporty, ma sporty chic. Giacca di Wardrobe NYC., borsa di Victoria Beckham, must have dell’autunno, scarpe décolleté di Francesco Russo e un top leggero, ma sexy di IRO.

BALI

Un viaggio a Bali, l’isola degli dei, richiede tanta spensieratezza, ma anche tanta spiritualità e un look fresco per combattere l’umidità. Abito di MARANT ETOILE, sandalo Saint Tropez di KJacques, e infine un borsone ampio di ISABEL MARANT. 

TULUM

Un viaggio nella favolosa città Maya, a Tulum, in Messico, dove il turismo e la bellezza naturale si abbracciano con la forza mistica del luogo. Completo fatto di top e gonna di Christopher Esber, sandalo di Khaite in pitone, borsa di KHAITE in paglia e per completare il look, un turbante in pelle di JIL SANDER.

TANGERI

Tangeri, città in Marocco, figlia di colori e mare, pretende un look lucente e forte, ma che ha sempre un’anima libera. Il vestito di FORTE FORTE, la borsa di Jil Sander, gli anelli di VoodooJewels e infine il sandalo in tessuto di FORTE FORTE.

CAPRI

Capri, Italia, profumo di limone, mare e salsedine, ma anche tanto lusso e tanta bellezza. Il look prevede top con stampa giapponese di Jil Sander abbinato al pantalone nero con spacchetti di Jil Sander, borsa Jil Sander e infine cappello di Max Mara.

HYDRA

Idra, città ed isola sconosciuta, che in realtà nasconde un mistero, tra storie di pescatori, vegetazione incolta e libera e magiche grotte marine. Il look è un po' romantico, prevede un vestito di Christopher Esber, un sandalo di Khaite, una borsa di TheMoire e infine degli orecchini di FORTE FORTE.
Se hai bisogno di aiuto per preparare la tua valigia, consulta i nostri servizi esclusivi cliccando qui !

IN CONCLUSIONE LASCIATEVI TRASPORTARE DA JAMMING DI BOB MARLEY

credit Giovanni Binotto